La riviera dei fiori: tracce del passato (concorso fotografico)

La cittadina di Arma, centro balneare importante, situato in Liguria, vicino alla città di Sanremo, indice il concorso fotografico:

LA RIVIERA DEI FIORI: TRACCE DEL PASSATO

Il concorso è aperto a tutti i cittadini, di qualsiasi età e nazionalità, dilettanti o professionisti.

Ogni partecipante può inviare al massimo 5 foto, a colori e/o in bianco e nero. Le foto presentate devono essere inedite. Devono essere stampate (formato 20×30) e accompagnate da un cd o dvd con il relativo file jpeg  (risoluzione minima di 800×600 dpi). Ogni file deve avere un proprio titolo. Si deve anche allegare un modulo di presentazione dell’opera, scaricabile dal sito.

Invio del materiale: a mezzo postale o tramite corriere prepagato o consegnate a mano a questo indirizzo: Cumpagnia Armasca -Via Magellano, 3 – Villa Boselli – 18011 ARMA DI TAGGIA (IM)

Una commissione esaminatrice giudicherà le foto pervenute e decreterà i vincitori. Le opere dei partecipanti saranno esposte nella sede della Villa Boselli domenica 14 giugno 2009 e la premiazione dei vincitori avverrà alle ore 18 .

Premi: i primi 3 classificati riceveranno premi d’onore. Le loro foto verranno esposte nel sito della “Cumpagnia Armasca”.

SCADENZA: 5 giugno 2009

Per il regolamento completo, visita questo sito:
http://www.cumpagnia-armasca.it./concorso/concorso.htm

Grazie a Marco per avermi segnalato questo concorso.

Una risposta a “La riviera dei fiori: tracce del passato (concorso fotografico)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *