Iscriviti

Ti piacerebbe ricevere un avviso ogni volta che ci sono nuovi articoli su NoSatisPassion? Ciò è possibile, e oltretutto è anche gratis. Ci sono vari modi per restare in contatto con questo blog, scegli quello che preferisci tra quelli elencati qui  di seguito (sono tutti gratuiti):

Feed RSS:

Tutto ciò che devi fare è cliccare sull’icona dei feed (per tua comodità te la riporto qui sotto); si aprirà una nuova pagina in cui sulla destra vedrai elencati vari feed reader; scegli quello che preferisci, e da da quel momento in avanti potrai ricevere e leggere tutti i nuovi articoli nel tuo feedreader.

 

Feed? Feed Reader? Tutto ciò è arabo per te? Te lo spiego in due parole: i feed ti permettono di seguire tanti siti senza bisogno di visitarli direttamente: quando escono nuovi articoli, li visualizzerai direttamente nel tuo feedreader, risparmiando così molto tempo. Se vuoi saperne di più, leggi la pagina di Wikipedia sui Feed, oppure guarda questo filmato su Youtube.

Newsletter:

Questo è senz’altro un sistema molto comodo per chi è abituato a consultare spesso la propria email:

  • Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email e clicca su [Iscriviti]:
  • Si aprirà una finestra con un codice antispam: ricopialo come richiesto. Poi controlla la posta: riceverai infatti un messaggio di conferma; clicca sul un link di attivazione, e da quel momento in poi riceverai i nuovi articoli direttamente nella tua mail.

Stai tranquillo: la tua email verrà usata al solo scopo di inviarti gli aggiornamenti di NoSatisPassion; non verrà mai ceduta a terzi, non verrà mai usata per inviare spam (messaggi indesiderati). Potrai inoltre annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link “unsubscribe” posto alla fine di ogni email inviata.

My feeds are powered by FeedBurner

 

Social Network

Forse questo è il mezzo può facile e pratico per tutti; per essere aggiornato sui nuovi articoli, puoi seguire: