Concorso foto/video Rocca Brivio

Immaginate un posto tranquillo, immerso nel verde, ricco di storia e cultura; bello, eh? E’ Rocca Brivio, edificio situato a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano. Se siete amanti anche della fotografia o dei video, oltre a tutte le altre cose suddette, allora in questo periodo dovreste proprio approfittarne per fare un giro da quelle parti. Infatti c’è un bando di concorso di foto e video, organizzato per valorizzare le bellezze di Rocca Brivio e dei suoi dintorni.

Ogni partecipante può inviare al massimo 3 foto e/o un video, anche realizzati con il cellulare. Per le caratteristiche e le dimensioni, vedere il regolamento ufficiale del concorso.

La partecipazione  è aperta a tutti, anche minorenni (con consenso firmato dei genitori), ed è assolutamente gratuita. Basta inviare il materiale in un cd oppure per posta elettronica, con allegato il modulo di partecipazione firmato.

I vincitori saranno scelti da una giuria, e sono previsti quattro premi, dai 100 ai 350 euro, a seconda delle categorie.

SCADENZA: 30 giugno 2009

Per tutte le informazioni sul concorso, consultare questo sito:

http://www.roccabrivio.it/interno.php?id=42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *