Personaggi dei cartoni animati in vettoriale

Nonostante di solito mi limiti a segnalare risorse con poche restrizioni d’uso, non posso fare a meno di segnalare questo sito: è troppo carino! :)

http://www.vector-cartoons.com/

Si tratta di immagini vettoriali che rappresentano i personaggi dei cartoni animati, davvero ben fatte.  Ci sono i personaggi di Walt Disney, della Warner Bross, ecc: da Tom e Jerry a Futurama, da Pinocchio a DragonBallZ, da Winnie the Pooh ad Asterix. E poi Nemo, i Simpson, Ice Age, Shrek… Insomma, c’è di che divertirsi! Potete trovare tutti i personaggi dei cartoni che passavano in tv quando eravate piccoli, così come i grandi film d’animazione che conquistano grandi e piccini al cinema.

Le immagini, come il sito stesso ricorda, sono protette da copyright: ovviamente non si possono usare a scopo commerciale o pubblicarle altrove. E’ consentito solamente l’uso personale.

Ma è bellissimo comunque, perché se vi volete fare la maglietta o una tazzina con il vostro personaggio dei cartoni preferito, con questo sito diventa molto semplice, e tutto è perfettamente legale.  E’ per questo che lo segnalo, perché non è facile trovare in rete questo tipo di immagini in vettoriale, e di qualità così buona.

Dài, ammettete che ci state facendo un pensierino, eh? ;)

2 Risposte a “Personaggi dei cartoni animati in vettoriale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *