Concorso ‘Shoot your music’

Chi può partecipare: il concorso è gratuito e aperto a tutti senza distinzioni di alcun genere. E’ aperto a fotografi NON professionisti che lavorino con qualsiasi tecnica fotografica.

Soggetto: ormai tutti camminiamo con le cuffiette ben assestate nelle orecchie, assegnando un tempo e un’atmosfera a tutto ciò che nel frattempo capita di vedere. Si chiede ai partecipanti di creare una playlist di cinque canzoni al massimo, e di realizzare altrettanti scatti che fissino il sentimento di un determinato brano mentre viene ascoltato.

Caratteristiche: ogni partecipate può mandare max 5 foto, assegnando a ciascuna foto il titolo e l’autore della canzone che gli corrisponde. Le foto devono essere in formato jpeg, dimensioni massime 1920×1440 px. Non sono ammesse foto che hanno già partecipato ad altri concorsi.

Consegna: le foto vanno spedite all’indirizzo di posta elettronica indicato nel sito ufficiale del concorso.

Premi: tutte le opere ricevute, se rispettose di tale regolamento, verranno pubblicate sul Blog dedicato a Shoot Your Music Contest. Agli autori selezionati dalla giuria per il concorso, verrà assegnato uno spazio espositivo a Villa Arconati (che sosterrà le spese di stampa e allestimento). Al primo classificato verrà assegnato il premio di 1 pass fotografi per un concerto a scelta del palco grande, 2 biglietti per un concerto del palco Autori, e l’esposizione delle foto al Festival di Villa Arconati. Il secondo e il terzo classificato, vinceranno due biglietti a testa per un concerto del Palco Autori.

SCADENZA: 14 giugno 2009, ore 24.

Per tutte le informazioni, consulta il sito:
Shoot Your Music » Regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *