Concorso fotografico ‘Paesaggi e architetture’

Chi può partecipare: tutti; i minorenni devono avere il consenso dei genitori/tutori. La partecipazione è gratuita. Ai lavoratori ‘Comunità Giovanile’ richiede un contributo di partecipazione non obbligatorio ma simbolico che sarà devoluto in beneficenza.

Tema: Paesaggi e architetture. Scenari stimolanti con colori, luci ed ombre che incuriosiscono, attirano, stupiscono e fanno riflettere.

Caratteristiche: Le opere possono essere a colori o B/N. Ogni autore può presentare una foto o una serie di foto, e anche più serie di foto. Vanno stampate in formato 20×30. Si deve allegare anche la versione digitale (jpeg).

Invio: all’indirizzo indicato nel bando.

Premi: a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato e un buono sconto per la partecipazione ad uno dei corsi di fotografia che saranno organizzati da ‘Comunità Giovanile’ a partire dal mese di ottobre. Ecco invece i premi per i primi 3 classificati:

  • 1° Classificato: Week end per due persone della durata di due giorni e una notte in mezza pensione al rifugio-albergo Monte Zeus di Crego in Valle Antigorio da utilizzarsi nei mesi estivi. Durante il soggiorno un esperto di alpinismo sarà a disposizione degli ospiti per accompagnarli in escursioni e passeggiate e sarà possibile degustare piatti della cucina tipica. Le spese di trasferimento sono a carico di Comunità Giovanile.
  • 2° Classificato: Macchina fotografica Kodak EasyShare M873 8.0 MegaPixel 3X optical zoom e Stampante Canon IP 3300
  • 3° Classificato: Stampante Canon IP 2600 e volumi fotografici

SCADENZA: 3 luglio 2009

Per tutte le informazioni, visitare il sito:

http://www.comunitagiovanile.com/DettaglioNews.aspx?Id_News=b8e25528-ffeb-424f-8126-b1076c2e2ed9

2 Risposte a “Concorso fotografico ‘Paesaggi e architetture’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *