Nuova grafica!

Beh… ho deciso di cambiare grafica al mio blog! :)

In questi giorni ho lavorato ad un nuovo tema e oggi non ho resistito alla tentazione di testarlo! Lo terrò sotto osservazione per un po’: speriamo che tutto funzioni a dovere. Se trovi qualcosa che non va, o anche se vuoi esprimere le tue impressioni su questo nuovo tema, scrivi pure un commento: non mordo mica! ;)

Ho cercato di creare più spazio per il testo, in maniera da rendere gli articoli più leggibili. Era questo il fattore più importante che mi ha portato al cambiamento. Il tema di prima, con layout fisso, mi andava un po’ stretto! Questo invece ha un layout dinamico e il risultato è molto più arioso!

Il vecchio tema non lo butto mica via! Sto pensando di sistemarlo un po’ e poi di metterlo a disposizione di chiunque lo desideri, magari anche alla comunità di Altervista.

A presto!

2 Risposte a “Nuova grafica!”

  1. giudizio meramente estetico…bello tutto ma la larghezza della pagina io la farei più stretta ovvermo mi PIACCIONO le pagine più strette…giudizio personaleXD…bel sito…

  2. Grazie, Peppo, di aver espresso un tuo giudizio. In effetti, i layout come questo hanno uno svantaggio: più è grande il monitor del visitatore, più sarà difficile per lui la lettura. Infatti il testo si “distende” per una larghezza a cui difficilmente il nostro occhio si adatta. Molti allora “stringono” la finestra del browser, così “stringono” anche il testo! ;)
    In futuro forse stringerò un po’… Si vedrà! Ciao! ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *