Concorso fotografico ‘Giovanni Tabò’

Si svolgerà nell’ambito della 5^ edizione di “FotoLeggendo” (9-25 ottobre 2009, presso l’I.S.A. di Roma) il Premio Giovanni Tabò, fondatore e sostenitore della manifestazione fino alla sua prematura scomparsa, avvenuta improvvisamente a soli 44 anni.

Chi può partecipare:  fotografi amatori o professionisti, che non abbiano però superato i 44 anni di età (nati dal 1965).

Materiale da inviare: un cd con al massimo 20 foto. Dovranno avere la struttura del portfolio, come serie di immagini omogenee tra loro,
su una sola tematica liberamente scelta dall’autore. Si può anche scegliere di inviare direttamente le stampe (vedi tutti i dettagli sul regolamento ufficiale).

Invio: per posta

Premio: la giuria sceglierà due lavori tra tutti quelli pervenuti, che saranno esposti alla quinta edizione di FotoLeggendo. Uno dei due lavori esposti sarà premiato con 1500 euro; l’altro riceverà una targa di merito.

Dove: la mostra dei lavori selezionati e la consegna del Premio Giovanni Tabò si terranno presso l’Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.) in Via del Commercio n. 13, a Roma, nell’ambito della quinta edizione di FotoLeggendo.

SCADENZA: 11 giugno 2009 (per cd); 15 settembre 2009 (per stampe).

Premiazione: domenica 11 ottobre, ore 18.

Per tutte le informazioni e per seguire lo svolgimento dei lavori, visita il sito:

http://www.fotoleggendo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *