Concorso di grafica Graphic (beer) contest

In Fermento – Festival delle Birre Artigianali organizza un concorso per la realizzazione del manifesto e del flayer che rappresenterà la prossima edizione del Festival. Grafici e creativi avranno l’opportunità di partecipare inviando le loro proposte grafiche.

Chi può partecipare: tutti.

Costo: la partecipazione al concorso è completamente gratuita.

Soggetto: il lavoro consiste nella realizzazione di un manifesto e di un flyer  contenenti le informazioni base necessarie per la promozione del Festival delle birre artigianali.

Caratteristiche: il manifesto deve essere in formato A3 (42×29,7 cm);  il flyer deve misurare 10×15 cm; devono contenere le informazioni base necessarie per la promozione del Festival. E’ possibile dare sfogo alla propria creatività lavorando sulla grafica, i testi aggiuntivi, il design e i colori. E’ possibile utilizzare qualsiasi soluzione tecnica. Per partecipare é sufficiente mandare la preview della propria proposta (manifesto e flyer); al vincitore sarà richiesto, in fase successiva, di integrare la proposta presentata con le reali informazioni e coordinate del Festival e di presentare il lavoro in un formato utile per la stampa.

Invio: le proposte devono essere inviate per email, all’ indirizzo indicato nel bando di concorso ufficiale.

Premi: il premio per il primo classificato consiste un soggiorno di due giorni in occasione del week-end del Festival (ospitalità di 1notte+1cena+1degustazione delle birre presentate). A tutti i partecipanti non vincitori sarà dedicata una galleria sulla pagina facebook.

SCADENZA: 19 aprile 2011.

Questa è una sintesi; per tutte le informazioni, vedere il sito ufficiale del concorso.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *