Concorso fotografico ‘Bizzarre shooting’

Se, almeno una volta nella tua vita, ti è capitato di fotografare qualcosa di veramente strano, anomalo, curioso, allora è ora di tirar fuori quella foto dal cassetto. “Bizzarre shooting“, come si intuisce già dal titolo, è un concorso fotografico che cerca proprio questo: foto che ritraggano situazioni bizzarre, strane, incredibili.

Chi può partecipare: tutti.

Costo: la partecipazione al concorso è completamente gratuita.

Soggetto: Le foto dovranno rappresentare le situazioni più disparate ove regna il bizzarro, lo stravagante, divertente, anomalo, simpatico, incredibile, in ogni caso situazioni molto strane.

Caratteristiche: ogni partecipante può inviare una sola foto. Le foto dovranno essere in formato digitale JPEG, con una dimensione massima di 550 o 500 pixel di lato maggiore e a 72dpi e avere un peso contenuto entro i 5 MB. Non sono ammesse foto che trascendono nel volgare e nel non presentabile; potranno essere fotoritoccate solo leggermente, non sono ammessi fotomontaggi e foto manipolate.

Invio: i partecipanti devono caricare le foto sul sito web del concorso.

Premi: al primo classificato: LEICA V-LUX2; al secondo classificato: LEICA D-LUX 5; al terzo classificato: LEICA V-LUX 20.

SCADENZA: 5 giugno 2011.

In questa gallery è possibile vedere, votare e commentare le foto già inviate; c’è da divertirsi! :)

Questa è una sintesi; per tutte le informazioni, vedere il sito ufficiale del concorso.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *