Risultati concorso ‘Abbecedario che figura’

Tempo fa ho segnalato il bellissimo concorso calligrafico ‘Abbecedario che figura‘, indetto dal C.A.U.S., Centro Arti Umoristiche e Satiriche. Si trattava di realizzare degli abbecedari calligrafici, ovvero disegni formati da lettere e numeri. Ora sul sito del C.A.U.S. è possibile vedere i nomi e i le opere dei vincitori e di tutti coloro che hanno partecipato a questo interessante concorso. Ci sono davvero dei bellissimi lavori, simpatici, originali e fantasiosi; vale proprio la pena dare un’occhiata!

Qui tutti i lavori che hanno partecipato:
http://www.caus.it/abbecedario-che-figura-autore.shtml

Qui i vincitori:
http://www.caus.it/abbecedario-che-figura-vincitori.shtml

Complimenti a tutti! :)

Metto qui l’immagine di un abbecedario che non è tra i vincitori, ma che mi è molto piaciuto per la simpatia dei personaggi e della storia abbinata. L’autore è Davide Sassatelli e l’abbecedario si intitola ‘Re Letterigi e Francesco il Giullare‘:

2 Risposte a “Risultati concorso ‘Abbecedario che figura’”

  1. Grazie! i vincitori sono veri professionisti ma è bello sapere che a qualcuno è piaciuto anche il mio! :-)

  2. @Davide: Ciao Davide! Che sorpresa! Non pensavo che un giorno avrei avuto il piacere di farti i complimenti di persona (beh, quasi!); queste sono le soddisfazioni di avere un blog. Mi è piaciuto molto il tuo lavoro! Parteciperai forse anche al prossimo concorso calligrafico del CAUS ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *