Concorso poster Good50x70 2011

Anche quest’anno il torna il social contest Good 50×70, un concorso che aiuta la comunicazione sociale:  tutti i creativi sono invitati a realizzare un poster su un tema sociale a loro scelta. Il tema, quest’anno, è completamente libero. Le opere realizzate verranno raccolte in un apposito sito web, il primo sito che dedicato alla distribuzione gratuita di immagini per la comunicazione no-profit.

Chi può partecipare: tutti i creativi, di qualsiasi età e provenienza.

Costo: la partecipazione è gratuita.

Soggetto: il tema è libero; ogni partecipante può scegliere un soggetto a piacere, purché sia inerente ad una causa sociale che può interessare il mondo o una piccola comunità.

Caratteristiche: i poster devono essere inediti; devono misurare 50×70 cm, essere in formato jpeg e non pesare più di 4Mb. Il poster deve essere anche accompagnato da un breve testo esplicativo e da una foto dell’autore.

Invio: i poster vanno caricati online compilando l’apposito modulo presente sul sito del concorso.

Premi: non esistono premi in denaro; si tratta di un’iniziativa no profit. Tra tutti i poster che parteciperanno, la giuria ne selezionerà 100, che verranno pubblicati in un catalogo. I 100 finalisti potranno avere una copia gratuita del catalogo. Le opere finaliste verrranno anche esposte in una mostra.

SCADENZA: 10 novembre 2011.

Per tutte le informazioni, vedere il sito ufficiale.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *