Concorso internazionale di design CorelDRAW 2011

Come ogni anno, CorelDRAW invita i suoi utenti a partecipare ad un concorso internazionale di design: i partecipanti dovranno mettere in opera tutto il proprio talento creativo per mostrare al mondo cosa è possibile fare con la suite CorelDRAW.

Chi può partecipare: tutti i maggiorenni.

Costo: la partecipazione al concorso è completamente gratuita.

Soggetto: realizzare un lavoro grafico con CorelDRAW x5 mettendo in luce le potenzialità dello strumento. I lavori da proporre devono rientrare in una queste sei  categorie: 1. Pubblicità/Materiale di marketing 1. Articoli promozionali/Premi/Personalizzazione 3. Decorazione veicoli 4. Tessile/ Fashion design 5. Illustrazione generica/Arti visive 6. Campagna di Marketing CorelDRAW.

Caratteristiche: ogni partecipante può inviare al massimo un progetto per ogni categoria. Il lavoro dovrà essere fatto con CorelDRAW o Corel PHOTO‐PAINT X5 (anche la versione di prova scaricabile gratuitamente dal sito va bene).

Invio: i partecipanti devono caricare le foto sul sito web del concorso.

Premi: ci saranno tre premi (primo, secondo e terzo classificato) per ognuna delle sei categorie; inoltre per ogni categoria sarà anche assegnato un premio al miglior studente. I premi sono molti, per vedere l’elenco completo consultare il sito ufficiale del concorso. I premi equivalgono ad un montepremi totale di oltre 75.000 dollari.

SCADENZA: 30 giugno 2011.

Questa è una sintesi; per tutte le informazioni, vedere il sito ufficiale del concorso.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *