Concorso t-shirt per St. Baldrick’s Foundation

St. Baldrick è una fondazione benefica a base volontaria che aiuta e sostiene i bambini malati di cancro. Un modo per dare il proprio contributo è radersi i capelli a zero; curioso, ma è proprio questa l’idea che ha permesso a questa associazione di raccogliere molti fondi per la ricerca; visitando il sito puoi trovare ulteriori informazioni a riguardo. St.Baldrick ha lanciato quest’anno la seconda edizione di un concorso per la creazione di un disegno che verrà stampato sulle t-shirt dei volontari della fondazione.

Chi può partecipare: tutti, di qualsiasi età e nazionalità; i minorenni devono avere il permesso dei genitori.

Costo: l’iscrizione al concorso è completamente gratuita.

Soggetto: il disegno che comparirà sulla maglietta deve esprimere la missione della fondazione St. Baldrick e lo spirito che anima gli eventi di ‘rasatura dei capelli’.

Caratteristiche: il disegno deve essere in cmyk o rgb, avere una risoluzione di 300 dpi e di dimensioni di circa 10×10 pollici (25×25 cm); deve essere inviato in formato jpeg o pdf. E’ opportuno tenere conto dei colori delle t-shirt su cui il disegno verrà stampato; sono indicati nel sito web del concorso. E’ possibile includere nel disegno il logo della fondazione, scaricabile sempre dal sito.

Invio: i lavori vanno inviati all’indirizzo email specificato nel sito web del concorso. E’ anche possibile, per chi lo preferisce, mandare il disegno in CD per posta.

Premi:  il disegno vincitore sarà stampato su più di 60.000 t-shirt. Lo sponsor Warheads® provvederà a donare al vincitore un pacchetto omaggio di suoi prodotti, più un assegno di 250 dollari; inoltre provvederà ad elargire una donazione di altri 250 dollari per St. Baldrick a nome del vincitore. Anche il secondo e terzo classificato riceveranno il pacchetto omaggio con i prodotti dello sponsor, e i loro disegni verranno venduti dalla fondazione St. Baldrick per beneficienza.

SCADENZA: 15 agosto 2010.

Per tutte le informazioni, vedere il sito ufficiale del concorso.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

4 commenti
  1. Interessante! Pubblicizzo :)

  2. […] creazione di un disegno che verrà stampato sulle t-shirt dei volontari della fondazione. Più info qui, il sitoufficiale […]

  3. Ciao, mi chiamo Fidya, so che non ci conosciamo e mi riterrai forse inopportuna, ma vorrei chiederti un favore. Qualche giorno fa ho iniziato un concorso fotografico, è molto interessante, e polevo chiederti se potresti diffonderlo. Scusa il disturbo… Se ti va da un occhiata…

    http://fidyagraphic.altervista.org/wordpress/?p=431

  4. @Manuela: Ciao Manu, grazie 1000! :)

    @Fidya: Ciao Fidya! Ho inserito il tuo concorso nel mio calendario dei concorsi. E’ un bel tema, complimenti e grazie della segnalazione! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.