Christmas Card Design Competition

concorso photobox

Photobox ha ideato un concorso per la creazione di un bigliettino d’auguri di Buon Natale; si può partecipare con foto, disegni, dipinti… qualsiasi modalità espressiva. Possono partecipare tutti.

Chi può partecipare: tutti, non ci sono particolari restrizioni. Possono partecipare professionisti e anche semplici appassionati.

Costo: l’iscrizione è completamente gratuita. Non ci sono spese di spedizione, perché il materiale si invia online.

Soggetto: il soggetto delle opere inviate deve essere adatto ad essere riprodotto come bigliettino di auguri natalizio. Può essere un’immagine tradizionale, umoristica, moderna, festosa… purché sia natalizia.

Caratteristiche: l’opera deve essere caricata in formato JPEG, con dimensioni pari a 201×146.5 mm e non deve pesare più di 10 MB. Il vincitore dovrà in seguito fornire (allegandola per email a momento debito) la versione in alta risoluzione dell’immagine.

Invio: le opere devono essere caricate tramite il sito web di Photobox. Le opere arrivate finora sono visibili nella gallery.

Premi:  tra tutte le opere pervenute, ne verrranno scelte sei, che saranno riprodotte in forma di bigliettini e vendute nel sito Photobox; inoltre saranno esposte in una galleria a Londra. Il primo vincitore assoluto sarà premiato con 500 sterline; gli altri  cinque saranno premiati con 100 sterline ciascuno.

SCADENZA: 6 settembre 2009.

Per tutte le informazioni, vedere il bando ufficiale.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *