Novità: il calendario

Scrivo questo articolo per richiamare la vostra attenzione su una novità relativa a questo blog. Alcuni se ne saranno già accorti, ma credo che molti lettori ancora non ci abbiano fatto caso, soprattutto chi è abituato a seguire via feed.

calendario

Si tratta del calendario: in questa pagina, che è raggiungibile dalla sidebar qui a destra (dove c’è scritto “Appuntamenti“) ho infatti inserito un calendario in cui riporto le date che è bene non dimenticare. Corsi, concorsi in scadenza, eventi, appuntamenti, workshop, seminari… Insomma, tutti gli appuntamenti di cui parlo qui nel blog.

Mi sembra sia utile per avere sotto controllo le date importanti, mese dopo mese. Cosa ne pensate? Vi piace questa idea?

Se volete, potete segnalare un concorso, corso, workshop, seminario, o evento formativo che sia in linea con i temi che tratta questo blog (grafica, fotografia, web-design, illustrazione…). Se è gratuito, lo inserirò nel calendario. Come ‘policy’, se  così si può dire, segnalo solamente concorsi gratuiti, o la cui quota di partecipazione sia devoluta in beneficienza.

Per segnalazioni, andate alla pagina “Contatti“: lì trovate il mio indirizzo di posta e i social network di cui faccio parte.

N.B.: Vedo che la frequenza dei miei articoli in questi giorni è aumentata moltissimo, proprio a causa delle segnalazioni dei concorsi… Non vorrei “subissarvi” di post, perciò ho riflettuto su quale sia il modo migliore di informarvi sui concorsi ma al contempo lasciare un certo spazio anche per altri tipi di contenuti qui nel blog.

Sono giunta a questa conclusione: dedicherò degli articoli veri e propri solo ai concorsi più importanti; mentre nel calendario li inserirò tutti. Spero che sia un buon compromesso. Perciò a chi tiene particolarmente agli avvisi sui concorsi, consiglio di tenere sempre d’occhio il calendario, a cui è anche possibile iscriversi via feed per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti.

Mi farebbe piacere avere una vostra opinione in merito alla soluzione adottata.

2 Risposte a “Novità: il calendario”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *