Attenzione: problemi con i feed

Bene, pare che il mio blog si sia preso una feedite acuta. Me ne sono accorta solo oggi, ma in effetti i feed non sono al passo con gli aggiornamenti da circa due settimane. Infatti l’ultimo articolo che posso vedere nel mio feedreader risale al 28 ottobre! :(

Sto facendo il possibile per “rianimare” i miei feed, ma è difficile perché non ho ancora individuato quale possa essere la causa di questo improvviso cedimento.

Spero di risolvere il problema al più presto possibile; mi scuso con te per il disagio, caro lettore; ti prego di avere pazienza!

Finché non sarò riuscita a ripristinare il funzionamento dei feed, interromperò la pubblicazione dei nuovi articoli che avevo in programma.

Nel frattempo, se vuoi comunque tenerti in contatto con me ed essere prontamente avvisato quando avverrà la ‘guarigione’, seguimi in Twitter:

http://twitter.com/elisaxyz

—————————

Aggiornamento: tutto sembra essersi risolto! Molto prima di quel che immaginavo, per fortuna! I sei feed arretrati sono improvvisamente comparsi sia nel mio feedreader che in quello di Joel. Sarà magia? ;)

5 Risposte a “Attenzione: problemi con i feed”

  1. Ciao, sembra che il feed sia ripartito. Mi è arrivato questo articolo (più altri 6) qualche minuto fa.

    Good luck ! :-)

  2. Evviva! Anch’io mi sono accorta guardando il feedreader: il bello è che non ho fatto niente di che; si è sistemato da solo.
    Meglio così! Confesso che mi stavo un pochino preoccupando! ^^’
    Grazie di aver condiviso con me questo momento, Joel! ;)

  3. ahahah sai come si dice, l’importante non è come, l’importante è che funzioni :-D

    Piacere mio, ciao ciao ;-)

  4. Ahhhh…ecco svelato l’arcano mistero. Stavo quasi cominciando a preoccuparmi, non vedendo più tuoi articoli nel feed reader :) Tutto bene quel che finisce bene allora :) Bentornata!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *