English

Web-design Competition: Summer 2009

3 giugno 2009, ore 17:30 | Tag: , | Pubblicato in opportunità | 2 Comments | Vota

Si tratta di un concorso per web-designers organizzato dalla  Shahneshin Foundation, un’organizzazione no-profit con sede a Zurigo.

Chi può partecipare: grafici e web designers di tutto il mondo. La partecipazione al concorso è gratuita.

Caratteristiche: per creare il layout, è disponibile del materiale grafico da scaricare. Si può realizzare il progetto con Flash (fino al 25%, oppure più del 75%).  Il progetto non deve essere più vecchio di 5 settimane.

Lavori non ammessi: templates già fatti, lavori non originali, lavori di cui non si detiene pienamente il copyright, contenuti discutibili (pornografia, razzismo, ecc).

Invio: il lavoro deve essere inviato su cd o dvd, all’indirizzo indicato.

Premi: primo premio = 700.00 CHF + certificazione; secondo premio = 300.00 CHF + certificazione; terzo premio = 100.00 CHF + certificazione.

SCADENZA: 23 giugno 2009.

Per tutte le informazioni, consultare il bando scaricabile da questa pagina:
http://www.shahneshinfoundation.org/awards/special.html

Ti potrebbe interessare anche:

Salva, condividi, vota

Se l'articolo ti è piaciuto, lo puoi salvare, condividere o votare nei tuoi servizi di editoria sociale o social bookmarking preferiti.

  • del.icio.us
  • Facebook
  • Diigo
  • Fark
  • Faves
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • MySpace
  • oknotizie
  • Segnalo
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • technotizie
  • Tumblr
  • Twitter
  • Upnews
  • Wikio IT
  • ziczac

Rimani aggiornato sui prossimi articoli: iscriviti anche tu ai miei Feed RSS completi. Anche via email (è gratis!). Se non sai cosa sono i feed, guarda qui.

Nessun commento a “Web-design Competition: Summer 2009”

  1. Ci sono anche ottimi concorsi negli Stati Uniti dove si impara tantissimo. Il prossimo a Chicago a fine ottobre e un altro a Denver Colorado a Novembre.

  2. Ciao e grazie dell’informazione. Potresti per caso fornire anche i link?

Lascia un Commento

N.B.: I commenti sono moderati da un filtro antispam. Se ritieni che il tuo commento sia stato eliminato per errore, contattami.

Torna su