Quiz sugli shortcuts di Photoshop: pennelli e colori

pennelli_coloriTerzo appuntamento della serie dei quiz sugli shortcuts di Photoshop. Dopo il quiz sugli strumenti e quello sulla visione documento, ora è la volta di pennelli e colori: come regolare dimensione e durezza del pennello,  flusso e opacità della tinta, selezionare i colori, far apparire le palettes, ecc.

Ecco il link per avviare il quiz:
Photoshop shortcuts: pennelli e colori

C’è tanto da scoprire, o da riscoprire! Credo molto in questi quiz: sono davvero convinta che riescano a far imparare questi benedetti shortcuts anche ai più “pigri” ! ;)

Le istruzioni sono sempre le stesse, le trovi al primo quiz della serie.

Questo esercizio è realizzato con Flash; per visualizzarlo, hai bisogno di Adobe Flash Player. Se non è installato nel tuo computer, scaricalo da questo link: http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Una risposta a “Quiz sugli shortcuts di Photoshop: pennelli e colori”

  1. Fortissimi questi quiz! Divertenti i tuoi aiutini ma…purtroppo io ho la mente sempre troppo impegnata per ricordare le scorciatoie. Uso esclusivamente copia e incolla…per il resto me ne vado a spasso alla ricerca di ogni elemento! Per fortuna ho la pen tablet che mi aiuta…Vuoi sapere come sono andata? Ehm…dovresti bocciarmi su tutta la linea! Ciaoooo mitica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *