Digital Symposium: il simposio dei professionisti dell’immagine

 

In così poco tempo il mondo dell’immagine si è evoluto talmente tanto che a volte è davvero difficile stare al passo con i cambiamenti e ci si può sentire disorientati di fronte al mare di possibilità che ci offrono gli attuali mezzi di comunicazione.
Digital Symposium è un evento che si propone di fare il punto della situazione per quanto riguarda l’immagine e la sua distribuzione.  Dal 16 al 2 dicembre, in varie città italiane, appuntamenti gratuiti per tutti i professionisti dell’immagine, per essere pronti alle nuove sfide.

A chi si rivolge: sono invitati a partecipare tutti i professionisti dell’immagine, dal fotografo al videomaker, dall’art director al designer.

Temi: capire come le nuove tendenze e nuove tecnologie offerte dal mercato, i vari supporti ad oggi esistenti (Web, Tablet, Smartphone, Tv e naturalmente la tradizionale carta stampata) possono davvero cambiare il nostro modo di fare business. Come realizzare e come progettare immagini e video per le nuove forme di comunicazione digitale.

Programma dettagliato: vedi la pagina dedicata ai contenuti dell’evento.

Costo: la partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi.

Iscrizioni: ci si iscrive online a questa pagina.

Quanto dura: una giornata.

Dove:  il Digital Symposium è un evento che si svolge in varie città d’Italia: Bari, Caserta, Roma, Torino, Rimini, Firenze, Padova, Milano.

Quando: dal 16 novembre al 2 dicembre; guarda il calendario per vedere quando si svolgerà l’evento più vicino alla tua città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *