Concorso Recreativity, sulla comunicazione sociale

L’associazione culturale Threetype invita tutti i creativi a partecipare al concorso Recreativity; scopo del concorso è realizzare dei manifesti che richiamino l’attenzione su importanti temi sociali. I lavori migliori verranno esposti in una mostra.

Chi può partecipare: tutti i residenti in Italia.

Costo: la partecipazione è completamente gratuita.

Soggetto: realizzare un manifesto su uno di questi tre temi: siccità, solidarietà, omertà.

Caratteristiche: ogni partecipanti può inviare al massimo 3 progetti per ogni tema; il manifesto deve essere presentato in pdf, 50×70, con dimensioni non superiori ai 250 kilobyte.

Invio: i progetti vanno inviati per email all’indirizzo indicato sul sito del concorso.

Premi: la giuria seleziona i primi tre classificati, a cui saranno assegnati in premio delle strumentazioni hardware/software inerenti la progettazione grafica. Cinquanta progetti verranno esposti in una mostra in occasione della manifestazione Recreativity 2011.

SCADENZA: 30 novembre 2011.

Per tutte le informazioni, vedere il bando ufficiale.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *