Concorso fotografico ‘La finestra’

‘La finestra’ è il soggetto che Italian Photo Gallery ha scelto per il suo prossimo contest di fotografia online. Partecipare è facile e gratuito per tutti.

Chi può partecipare: tutti.

Costo: l’iscrizione al concorso è completamente gratuita.

Soggetto: le foto devono avere per soggetto la finestra, intesa come elemento architettonico, ma anche contatto tra il privato e il mondo che la circonda; elemento decorativo o spiraglio di luci/ombre attraverso cui scorgere, spiare…sognare!

Caratteristiche: ogni partecipante può inviare fino a un massimo di 6 foto in formato jpeg a qualità alta, di almeno 1680×1200 px e con risoluzione da 72 a 300 dpi (risoluzione ottimale).

Invio: le foto si inviano online, caricandole sul sito web del concorso dopo aver compilato l’apposito modulo.

Premi:  la giuria consegnerà al primo classificato una macchina fotografica Nikon Coolpix, al secondo un abbonamento cartaceo alla rivista fotografica “Potpourrì”, trimestrale di Alta fotografia, e al terzo classificato una Borsa-porta oggetti con stampata l’immagine vincitrice a cui è stato assegnato questo premio.

SCADENZA: 20 luglio 2010.

Per tutte le informazioni, vedere il sito ufficiale del concorso.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

3 Risposte a “Concorso fotografico ‘La finestra’”

  1. Sono iscritta da un po’ alla tua newsletter e volevo ringraziarti per tutte le interessanti informazioni che ci invii
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *