Concorso fotografico ‘Una pioggia di scatti’

Una pioggia di scattiL’associazione culturale ‘Bludigitale’ un concorso fotografico online sul tema dell’autunno. La partecipazione è aperta a tutti.

Chi può partecipare: il concorso è aperto a tutti, sia professionisti che dilettanti, di qualsiasi nazionalità e provenienza. 

Costo: la partecipazione è assolutamente gratuita.

Soggetto: Il tema è “l’autunno” la cui interpretazione dovrà mettere in risalto i momenti malinconici o allegri di una stagione che è preludio del freddo inverno; potrà congelare un istante irripetibile di una giornata uggiosa o ancora ricca di sole, potrà fermare con un’istantanea l’attimo fuggente di una pioggia improvvisa o di un colorato arcobaleno.

Caratteristiche: il concorso prevede una classifica generale più tre sezioni specifiche: colore, bianco e nero, elaborazioni fotografiche.  Ogni autore può inviare max 3 foto, ognuna con grandezza massima di 3 MB. Non deve presentare marchi o cornici. Non è possibile iscrivere la stessa foto a più sezioni diverse.

Invio: le foto devono essere caricate sul sito web della competizione.

Premi: Saranno premiate le prime tre opere di autori diversi della classifica generale e delle singole sezioni. Il premio consiste in una pergamena con attestazione di merito.

SCADENZA: 13 dicembre 2009, ore 20:00 (CEST).

Per tutte le informazioni, vedere il bando ufficiale.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *