Concorso vignette satiriche ‘Spirito di Vino’

spirito_di_vinoSpirito di Vino è un concorso internazionale di vignette satiriche giunto ormai alla sua decima edizione. Lo scopo è sensibilizzare i giovani verso la cultura del bere bene e con consapevolezza. L’iniziativa ha sempre riscosso grande successo , perché riesce a comunicare con ironia un messaggio serio e importante.

Chi può partecipare: tutti. Quest’anno, visto che si festeggia il decimo anniversario dell’iniziativa, il concorso è aperto anche agli over 35.

Costo: l’iscrizione è gratuita.

Soggetto: le vignette satiriche devono riguardare la cultura del bere bene e con consapevolezza, in linea con l’etica della qualità e del consumo attento.

Invio: le tavole possono essere inviate per posta, oppure per email, o anche  tramite il sito web. Per tutte le informazioni, vedere il sito ufficiale.

Premi: 30 vignette saranno selezionate per la mostra del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia; gli autori saranno invitati come ospiti d’onore. Tra questi, saranno eletti 3 vincitori, che saranno premiati con una selezione di vini.

SCADENZA: 31 agosto 2009.

Per tutte le informazioni visitare questa pagina.

Per gli altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *