Invitation Design Contest: concorso per creativi

invitation design contestSi tratta di un concorso per creativi in cui si deve creare un biglietto di invito per occasioni speciali o feste. I biglietti vincitori saranno poi venduti da http://www.invitationconsultants.com/.

Chi può partecipare: tutti, non ci sono restrizioni particolari.

Come si partecipa: ogni partecipante può inviare anche più di un biglietto d’invito. Si può inviare il materiale per email o per posta agli indirizzi indicati nel bando (in ogni caso bisogna inviare i file digitali). Il materiale inviato non sarà restituito.

Caratteristiche: i disegni devono essere assolutamente originali e inediti; devono essere realizzati in vettoriale. Sarà richiesto il file in InDesign e un pdf. Attenzione ai font: usate solo quelli indicati (leggere le indicazioni nel bando).

Premi: al primo classificato 1000 dollari + 5% per ogni vendita; al secondo classificato 500 dollari + 5% per ogni vendita; al terzo classificato 250 dollari + 5% per ogni vendita. Anche per tutti gli altri c’è la possibilità di essere scelti e di guadagnare il 5% per ogni vendita.

SCADENZA: 20 luglio 2009, ore 10.

Risultati: i vincitori saranno annuciati il 3 agosto 2009.

Per ogni informazione, consultare il sito: http://www.invitationconsultants.com/designcontest.aspx

Per altri concorsi in scadenza nei prossimi mesi, consultare il calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *