Concorso fotografico sul tema dell’Amore

occhiettineriL’associazione culturale “OcchiettiNeri” ha indetto un interessante bando di concorso fotografico, gratuito e aperto a tutti, sul tema dell’Amore.

L’Amore in tutte le sue forme, passionale, platonico, romantico, per gli amici, per i familiari, per se stessi, caritatevole, l’amore dettato dalla fede, l’amore politico, l’amore ideale.

Possono partecipare tutti i cittadini italiani e stranieri, purché maggiorenni. Ogni partecipante può inviare al massimo 3 foto. L’iscrizione e l’invio delle opere non comporta alcuna spesa: basta compilare l’apposito modulo online e allegare i file jpeg con cui si vuole partecipare.

Le fotografie migliori saranno inserite nel calendario OcchiettiNeri 2010.  L’associzione ne spedirà  20 copie a proprie spese a ciascun vincitore, ed organizzerà una serata per presentare il calendario e i vincitori.

Penso sia una buona occasione per tutti gli appassionati di fotografia, e il tema lascia molto spazio all’interpretazione e alla creatività di ognuno di noi.

Scadenza: 30 settembre 2009.

Per il bando di concorso completo, vedi il sito http://www.occhiettineri.it/Iniziative/cult_concorsofotografico2009.php

Una risposta a “Concorso fotografico sul tema dell’Amore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *